Pescata 14-09?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pescata 14-09?
Ragazzi per quello che ho capito io lunedì potrebbe essere un ottimo giorno per organizzarci dopo l'università, porta bel tempo, e vento debole da sud (perfetto se andiamo al solito posto).
Io proporrei di rimanere sullo spinning e provare dagli scogli che diceva Giovanni fino a che ci sarà luce, e dopo spostarsi al solito posto. Rinvierei la pesca da posta, perchè decisamente più impegnativa anche se non si preclude niente, a quando vogliamo provare vicino alla zona falcata, magari in mareggiata. Voi che ne pensate?
Io proporrei di rimanere sullo spinning e provare dagli scogli che diceva Giovanni fino a che ci sarà luce, e dopo spostarsi al solito posto. Rinvierei la pesca da posta, perchè decisamente più impegnativa anche se non si preclude niente, a quando vogliamo provare vicino alla zona falcata, magari in mareggiata. Voi che ne pensate?
Ultima modifica di Antonio S il Sab Set 12, 2015 2:06 am - modificato 1 volta.
Re: Pescata 14-09?
Ciao a tutti, ho controllato le previsioni oggi per domani, premettendo che io ci sono, purtroppo porta vento debole da est.. il che vuol dire che ovunque ci mettiamo ci arriva di faccia
Giovanni Ceccio- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 09.09.15
Pagina 1 di 1